Settori
P&C offre soluzioni specializzate per l’industria, combinando tecnologie all’avanguardia e competenze multidisciplinari per l’automazione di svariati processi produttivi.
L’azienda si occupa principalmente dell’automazione industriale per macchine di calandratura di gomma e plastica, linee cavi, isole robotizzate. La progettazione elettrica, la realizzazione del software e la costruzione dei quadri elettrici vengono realizzate su misura, adattandosi così perfettamente alle specifiche del cliente. L’obiettivo è offrire garanzia di qualità, precisione e massimizzazione dell’efficienza produttiva.
Automazione
industriale
L’automazione industriale è il cuore dell’attività di P&C, dedicata alla progettazione e realizzazione di impianti per settori che spaziano dal manifatturiero al farmaceutico. P&C gestisce l’intero processo, dalla progettazione alla messa in funzione del macchinario, offrendo anche soluzioni di revamping.
Sviluppo
Software
P&C sviluppa software avanzati per il controllo dei processi produttivi e la gestione dei dati. Il Manufacturing Execution System (MES) è progettato per garantire un monitoraggio costante che permette alle aziende di potenziare l’efficienza, ridurre i tempi di inattività ed avere un controllo completo in tempo reale sulle operazioni.
Progettazione e realizzazione di quadri elettrici
P&C progetta e realizza quadri elettrici di logica e potenza su misura per l’automazione industriale,ed è in grado di progettare,costruire e certificare apparecchiature con marchiatura CE/UL per tutti i mercati europei ed internazionali, aderendo alle normative ed alle prescrizioni dei paesi di destinazione.
Punti chiave
Innovazione
P&C anticipa le sfide tecnologiche e offre soluzioni d’avanguardia, progettate per rendere i processi produttivi più efficienti e sostenibili.
Attenzione
Dalla progettazione all’implementazione, ogni dettaglio viene seguito con cura per garantire qualità e affidabilità in ogni soluzione sviluppata.
Fiducia
L’azienda è un partner solido e trasparente per chi cerca eccellenza nell’automazione industriale, costruendo rapporti duraturi basati su competenza e integrità.